Le donne single mentono

Table of Contents

Trovate una persona che dice di vivere bene essendo single, e sarete fortunati perché avete davanti a voi una persona con un disperato bisogno di un partner.

Trovate una persona che dice di vivere bene essendo single?

Proprio qualche giorno fa, ero in un hotel con un collega a bere una tazza di tè alle erbe, e parlava di una sua storia attuale con una signora che stava corteggiando, ho sentito quello che un altro uomo stava dicendo a un paio di persone vicino a noi.

Sono sempre stato, e sono, molto curioso di ascoltare le conversazioni degli altri e di capire con cosa hanno a che fare, ma questa volta ero ancora più curioso perché a parlare era un consulente finanziario.

L’ho sentito parlare di rendimenti eccellenti, di piani di investimento degni di chi trivella nel proprio cortile e trova un giacimento di petrolio. Così, appena ho capito che se ne stava andando, prima che salutasse i suoi clienti sono andato avanti e gli ho chiesto di mostrarmi quella possibilità d’investimento che aveva mostrato ad altri.

Era il classico uomo che parla molto, ma non riesce mai a concludere nulla.

La domanda è sorta spontanea: cosa ha a che fare tutto questo con il tema delle donne single?

Ha a che vedere con il fatto che quando ho cercato di prendere un appuntamento nel suo ufficio per parlare seriamente di investimenti, ho scoperto che NON aveva un ufficio, poiché non ne aveva bisogno quando raccontava la storia ai clienti sempre fuori.

Penso che la verità sia molto diversa, e che non può permettersi l’ufficio, perché non ha lavorato con i clienti e i suoi investimenti non erano così buoni come ci diceva.

Le donne single che fanno credere di essere orgogliose di essere single sono identiche a questa persona. Sono persone vuote ed è per questo che sono e saranno sempre sole.

Gli uomini cercano di fare lo stesso gioco, cioè di gonfiare la propria immagine, senza riuscire a raggiungere il livello che vogliono rappresentare.

Sono uomini che vogliono ingannare le donne, e dopo diversi tentativi non capiscono ancora la ragione dei loro fallimenti.

Il problema è legato solo a ciò che una donna sente quando è in vostra compagnia.

E alle sensazioni, all’istinto sessuale. Non importa quanto siano belle le vostre parole, non avranno alcun effetto.

Ogni uomo può dire di essere l’uomo più ricco e importante, ma se non fai sentire una donna bene nella tua compagnia, allora nessuna donna vorrà mai essere nella tua compagnia.

Una persona ti conquista per come è, non per quello che finge di essere.

Proprio come quando sei attratto da una donna, bella o brutta, non ti importa che lavoro fa o se è una persona di successo.

Importa solo che quando la incontri, ti senti bene, vuoi sempre stare con lei, passare del tempo insieme.

E l’unica ragione per cui proviamo tutte queste emozioni è il modo in cui la nostra mente elabora certi aspetti, dal linguaggio del corpo al contatto fisico.

Tiziana C. avatar
Tiziana C.
Blogger e oramai esperta di problemi sentimentali da molti anni! Taranto è la città che più di tutte mi ha fatto scoprire cosa vuol dire amare per davvero!